- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La data è tratta. Sono stati finalmente pubblicate le date di correzione delle prove preselettive del concorso Ripam per la Regione Campania. Il Formez, tramite il proprio sito, ha comunicato che il prossimo 17 ottobre, alla sede centrale di Roma, si darà il via alla correzione dei test. Sono passate quasi tre settimane dalla fine delle prove e la macchina organizzativa ha tardato ad avviare la fase di correzione, prevista inizialmente per i primi di ottobre.

Questa la comunicazione

“Si comunica che a partire dal 17 ottobre 2019, alle ore 10.30, presso la sede di Formez PA, sita in Roma, viale Marx 15, si darà inizio, alla presenza del Comitato di Vigilanza incaricato di supervisionare la realizzazione della prova preselettiva, alla fase di apertura dei plichi contenenti gli elaborati ed alla correzione delle prove del Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, categoria D, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento. La correzione di dette prove continuerà nei successivi giorni feriali, fino al definitivo completamento. A seguire si procederà alla correzione delle prove per il Corso-concorso pubblico, per esami, categoria C, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento. All’esito della correzione di tutti gli elaborati di ciascuna prova preselettiva sarà effettuata e pubblicata la graduatoria finale”.

Sulla questione si dice profondamente rammaricato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Degli esiti della preselettiva ancora nulla.

Giuseppe Di Martino