- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Cristian Grassia, il 20enne di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) deceduto martedì mattina 6 agosto alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove era arrivato nelle ore precedenti a causa di un forte stato influenzale. 

Studente di Giurisprudenza alla Luiss a Roma, Cristian era tornato da pochi giorni da una vacanza in Grecia insieme alla fidanzata e ad alcuni amici. Poi si era trasferito nella casa al mare dei genitori a Baia Felice per trascorrere il mese di agosto. Qui ha cominciato ad accusare dei sintomi influenzali. Con i genitori si è recato alla guardia medica del luogo dove è stato diagnosticato uno stato influenzato. Tornato a casa, le condizioni di Cristian sono degenerate tanto da rendere necessario l’intervento del 118 e il trasporto alla clinica Pineta Grande dove è deceduto dopo alcune ore. 

Una morte che lascia sgomenti. Tantissimi i messaggi sui sociale per ricovera un ragazzo scomparso troppo prematuramente. Cristian giocava a tennis e frequentava il club di Santa Maria Capua Vetere che ha voluto così ricordarlo: “Il Gruppo Tennistico sammaritano ha perso un ragazzo eccezionale Cristian Grassia, cresciuto nel Club, prima di partire per studiare a Roma, uno di noi, un ragazzo cresciuto nella nostra scuola tennis, un ragazzo sempre sorridente come la mamma da ragazza, mia amica d’infanzia, alla quale non saprei cosa dire, non ci sono parole ma tanta tanta voglia di piangere”.