- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Nel corso degli ultimi anni il prezzo delle monete virtuali ha subìto un calo abbastanza drastico. Tuttavia, la quantità di persone che riescono a guadagnare grazie alle oscillazioni delle quotazioni del bitcoin continua a crescere. Anche se ciò può sembrare un paradosso, in realtà dietro questo meccanismo esiste una spiegazione ben precisa: infatti, i migliori operatori finanziari si servono di strumenti di trading grazie a cui hanno la possibilità di guadagnare grazie ai prezzi delle monete virtuali, a prescindere dal fatto che essi siano in discesa o in rialzo. Nel novero delle risorse a disposizione di chi opera in questo modo c’è Crypto Engine, le cui caratteristiche possono essere scoperte navigando sul sito https://crypto-engines.com/.

Che cos’è Crypto Engine

Stiamo parlando di un programma che ha la capacità di esaminare quantità di informazioni molto rilevanti per mettere a disposizione segnali di trading che possono anche essere applicati in modo automatico. Proprio per questo motivo, agli operatori non è richiesto il possesso di competenze specifiche, ed è così che la piattaforma ha conquistato una notevole popolarità anche tra chi è privo di conoscenze. L’intelligenza artificiale è il fondamento del robot, che vanta tecnologie in grado di effettuare sia l’analisi fondamentale che l’analisi tecnica dei mercati con un livello di attendibilità e di precisione che si aggira intorno al 95%.

Quanto si può guadagnare

A questo punto la domanda più spontanea che viene in mente riguarda le potenzialità di guadagno che vengono offerte da uno strumento di questo tipo. Ebbene, ci sono utenti che dichiarano di avere entrate superiori ai mille euro al giorno e che, per raggiungere questo obiettivo, hanno iniziato versando appena 250 dollari per gli investimenti iniziali. Come è facile intuire, tuttavia, si tratta di un traguardo a cui si può arrivare solo con un approccio improntato alla costanza e alla pazienza.

Perché scegliere Crypto Engine

Il fatto che Crypto Engine sia uno strumento di cui ci si può fidare è confermato dalla collaborazione con i broker regolamentati, che sono autorizzati a operare da ASIC e FCA, due organi di controllo di livello internazionale che normano e disciplinano la gestione delle transazioni, anche allo scopo di agevolare gli scambi. Tutti gli utenti, dunque, possono essere sicuri di mettere i propri soldi in un conto protetto e privo di insidie: i loro dati, inoltre, vengono gestiti nel rispetto dei più alti standard di riservatezza.

I vantaggi offerti da Crypto Engine

Crypto Engine mette a disposizione un servizio di assistenza clienti che risponde sempre a qualunque interrogativo. Ma non è questo il solo vantaggio che contraddistingue questa piattaforma, che si fa apprezzare anche per la possibilità di eseguire i prelievi in qualunque istante, senza che vengano applicate delle commissioni e, di conseguenza, a costo zero. Come si è detto, poi, tutti i broker partner vantano una reputazione eccellente che applicano condizioni di trading ottimali, essendo regolamentati dal Financial Service Board e dalla Financial Conduct Authority. I migliori broker garantiscono leve decisamente elevate, pari a 1:5000.

La procedura di registrazione

Per aprire un conto con Crypto Engine è necessario seguire una procedura di registrazione molto rapida e semplice. Il form di registrazione richiede di digitare nome e cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e numero della carta di identità. L’indirizzo mail viene verificato con un link apposito, e lo stesso avviene per il numero telefonico, mediante un sms. Perché il profilo possa essere approvato in genere non ci vuole più di un’ora: il tempo necessario per effettuare tutti i controlli del caso, a conferma della serietà di un progetto che risulta altamente professionale.