- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’incubo furti nei comuni del cratere dove questa notte ad essere stato preso di mira da un gruppo di malviventi, è stato il territorio del comune di Palomonte. I ladri, ripresi da alcune telecamere di videosorveglianza privata presenti sul territorio, si sono introdotti all’interno di abitazioni private e attività commerciali siti nel centro abitato, portando via attrezzature, derrate alimentari e automezzi.
Sotto il mirino dei malviventi tra gli altri, due imprenditori del posto dove i ladri hanno rubato due autovetture in vendita all’interno di una concessionaria e un terzo automezzo sottratto nel garage di un altro imprenditore del posto, quest’ultimo usato probabilmente come mezzo per caricare la refurtiva portata via nella notte da alcune abitazioni dove sono state sottratte finanche le derrate alimentari.
Rabbia, indignazione e paura tra i residenti che non hanno potuto fare altro che allertare il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione agli ordini del capitano Greta Gentili che stanno passando al vaglio tutti i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle zone interessati dai furti e che avrebbero ripreso i ladri in azione. Per gli inquirenti infatti, i ladri potrebbero avere le ore contate.