- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La truppa di Archimede Graziani alza i giri del motore per preparare la partita di mercoledì pomeriggio (ore 14.30) contro l’Aprilia Racing Club. I biancoverdi cercano la continuità alla vittoria ottenuta contro il Castiadas, e soprattutto vogliono tornare alla vittoria in trasferta che manca dallo scorso 26 settembre contro l’Anzio.

Nella giornata di oggi, Morero e soci, si sono ritrovati sul sintetico di Via Zoccolari. L’attenzione di Graziani, oltre al campo, era rivolta all’infermeria. Difatti, Gerbaudo, uscito al 31′ del secondo tempo contro i sardi per infortunio quest’oggi ha effettuato ecografia all’interazione del retto femorale della coscia destra, che non ha evidenziato lesioni ma solo una elongazione del muscolo interessato. Il centrocampista verrà valutato nuovamente domattina prima della partenza per Aprilia. 

Nicholas Mithra non ha preso parte all’allenamento pomeridiano in via del tutto precauzionale a seguito di una lievissima contusione alla caviglia, precedentemente infortunata, occorsa in palestra. Ferdinando Sforzini sta osservando periodo di riposo e terapia medica: verrà valutato dallo staff medico giovedì.