Tempo di lettura: 3 minuti

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale, e soprattutto per sceglierli bene. Per evitare di ritrovarsi a comprarli all’ultimo minuto – finendo inevitabilmente col cadere nella trappola del “già visto” – ecco una serie di ispirazioni per dei regali a tema beauty pensati per lei.

Amiche, sorelle, madri, nonne, zie, figlie e chi si ha più a cuore: con questi spunti potrete trovare il regalo giusto per renderli davvero felici. Innanzitutto, con i classici non si sbaglia mai e regalare un’esperienza in una spa o in un centro termale è immancabilmente un dono apprezzato. Forse perché c’è sempre bisogno di un po’ di relax? In base alle esigenze e al budget si può scegliere se regalare un ingresso o un singolo trattamento in una spa – magari un massaggio ayurvedico o una seduta riflessologia plantare – , oppure un vero e proprio soggiorno benessere che permetta di staccare la spina completamente per qualche giorno.

In ogni caso, sarà quel genere di coccola che non potrà che rendere felice chi la riceve. Un altro regalo che soddisferà le amiche è un set di prodotti per il corpo o per il viso, come ad esempio un kit dedicato al viso composto da latte detergente, siero e crema specifica per il tipo di pelle della persona che riceverà il regalo. Oppure una crema corpo abbinata a un bagnoschiuma dalla fragranza particolare. La chicca in più sarà racchiudere i flaconi in una bella trousse dedicata, da poter riutilizzare anche quando i prodotti saranno terminati.

Ma se non si vuole rischiare di fare il solito regalo scontato, sempre restando in tema beauty, un’idea innovativa ed originale che sarà la gioia di tutte le beauty addicted è quella di scegliere un abbonamento ad Abiby come regalo di natale, che permette di ricevere mensilmente una speciale beauty box con dentro tanti prodotti a sorpresa dedicati alla cura della bellezza.

I cofanetti di Abiby infatti, fanno arrivare ogni mese, direttamente a casa della persona a cui si vuole fare questo regalo, tante novità del mondo del beauty e del make up grazie ai quali si può scoprire i brand più all’avanguardia stagione dopo stagione e provare sempre prodotti innovativi e attualizzati alla stagione in cui si riceve la box. L’abbonamento ha un prezzo contenuto ed è un regalo che piacerà sicuramente alle amiche più appassionate di make up e bellezza, che non avranno “solo” un regalo di Natale, ma per 3 o 6 mesi potranno farsi viziare dalle proposte Abiby di prodotti full-size (non dei semplici campioncini di prova), e ogni mese vi ringrazieranno! Inoltre cosa da non poco, l’abbonamento può essere interrotto in qualsiasi momento e senza nessun costo aggiuntivo, quindi deciderete voi la durata e il costo complessivo del vostro regalo.