Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 1 novembre 2025.
Avellino – Un secondo tempo travolgente, ricco di emozioni e colpi di scena, consegna all’Avellino una vittoria dal sapore speciale. (LEGGI QUI).
Benevento – Tragedia del lavoro a Tufara Valle, sul cantiere della Ferrovia Benevento-Cancello in via Valle Caudina. (LEGGI QUI).
Caserta – La Corte D’Appello di Napoli, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha riformato la sentenza di primo grado nei confronti del noto narcotrafficante Mario Romano, 27 anni di Polvica/San Felice a Cancello, e di Pasquale Crisci, di Arienzo, che erano stati condannati in primo grado per una moltitudine di episodi di droga. (LEGGI QUI).
Napoli – E’ stato arrestato il 28enne che era alla guida del Suv che si è scontrato con la volante della Polizia provocando la morte di un agente. Gli viene contestato il reato di omicidio stradale aggravato dall’uso di sostanze stupefacenti: i test sono risultati positivi. (LEGGI QUI).
Salerno – Come nelle previsioni, quello che doveva ed era stato annunciato come un sit-in per protestare contro l’eliminazione delle panchine in piazza Bolognini, in realtà è stata una protesta per chiedere l’eliminazione della possibilità che Vincenzo De Luca torni a fare il sindaco di Salerno. (LEGGI QUI).
























