Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 19 settembre 2025.
Avellino –“Ogni discussione politica può riservare sorprese dell’ultimo minito, ma non credo sia il caso del centrodestra: entro l’inizio della prossima settimana sarà annunciato il candidato governatore della Regione Campania, un autorevole profilo della società civile”. (LEGGI QUI)
Benevento – Incidente mortale sulla Tangenziale Ovest di Benevento. Nello scontro tra due auto e una moto ha perso la vita un uomo di 56 anni, A.R. di Benevento, centauro alla guida del mezzo a due ruote. (LEGGI QUI)
Caserta – Un’altra tragedia sul lavoro in Campania, bilancio pesantissimo: tre morti e un disperso nel Casertano. Un’esplosione si è verificata alla “Ecopartenope” di Marcianise, azienda di trattamento dei rifiuti. (LEGGI QUI)
Napoli – Nel giro di poche ore è stato fermato il presunto responsabile dell’accoltellamento di un 19enne. I carabinieri della stazione di Chiaia hanno eseguito un decreto di fermo d’indiziato di delitto, emesso dalla Procura dei Minorenni, nei confronti di un sedicenne napoletano. (LEGGI QUI)
Salerno – La Fondazione Angelo Vassallo – Sindaco Pescatore esprime profonda gratitudine a tutte le istituzioni, enti e associazioni che hanno scelto di costituirsi parte civile nel processo per l’omicidio del Sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. (LEGGI QUI)