Tempo di lettura: < 1 minuto

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 28 luglio 2025.

Avellino – Un atto di grave inciviltà ha avuto luogo nei giorni scorsi ad Avella, dove un gruppo di minori ha lanciato un pesante tronco di legno all’interno del giardino di un’abitazione privata, mettendo a rischio la sicurezza dei residenti e provocando indignazione tra i cittadini. (LEGGI QUI)

Benevento – Operazione della Guardia di Finanza  presso un’autodemolizione situata nel territorio di Sant’Agata de’ Goti. L’intervento, condotto anche con l’ausilio dell’unità cinofila, ha portato a una perquisizione accurata dell’intera area e delle persone presenti sul posto. (LEGGI QUI)

Caserta – E’ un anziano di 80 anni la prima vittima in Campania dell’infezione da West Nile. L’uomo, originario di Maddaloni (frazione Montedecore), era ricoverato da venerdì all’ospedale di Caserta al reparto di medicina d’urgenza. (LEGGI QUI

Napoli – Un nuovo grave incidente sul lavoro in Campania. A quanto si apprende, due operai sono rimasti gravemente feriti a Pompei, e sono ora ricoverati in ospedale. Uno sarebbe in prognosi riservata. (LEGGI QUI)

Salerno – Un uomo di circa quarant’anni, originario di Buonabitacolo, in provincia di Salerno, è morto nel pomeriggio in un incidente avvenuto lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Sud, tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Petina, in provincia di Salerno. (LEGGI QUI)