Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 31 agosto 2025. 

Avellino – Partita vibrante al Braglia: i biancoverdi illudono con il vantaggio firmato Sounas, vengono ripresi da Defrel e restano in dieci per il rosso a Cagnano. Il finale è un assedio, ma Iannarilli salva tutto con parate decisive. (LEGGI QUI

Benevento – Sono i giallorossi di mister Auteri ad aggiudicarsi (2-1) il derby del “Ciro Vigorito” contro un Casertana mai doma. La squadra giallorossa è stata brava a ribaltare l’iniziale vantaggio degli ospiti. Benevento a punteggio pieno dopo due giornate. (LEGGI QUI)

Caserta – A San Nicola La Strada i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta hanno deferito in stato di libertà un uomo di 47 anni e una donna di 83, entrambi residenti in zona, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, ricettazione e commercio di prodotti con marchi contraffatti. (LEGGI QUI)

Napoli – Un contenzioso lungo 16 anni, dal 2009 al 2025. Due sentenze sfavorevoli al Comune di Napoli, più un accordo transattivo. Totale del conto: circa 528.000 pagati o in procinto di esserlo, in favore del proprietario di un immobile. Questa è davvero una storia da raccontare. E fin dall’inizio. Siamo in Calata Capodichino, nel quartiere San Carlo Arena. (LEGGI QUI)

Salerno – Così bello ed insolito da essere il primo spunto di riflessione: il doppio successo consecutivo era diventato qualcosa di talmente inusuale per la Salernitana che festeggiare la vittoria sul difficilissimo – ed impresentabile – campo di Cosenza riesce quasi d’incanto a mitigare mal di pancia, smacchiare ombre e restituire entusiasmo all’ambiente. (LEGGI QUI