Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 4 settembre 2025. 

Avellino – Era sola in casa con la madre quando si è consumata la tragedia: una ragazzina di 15 anni giù dal balcone della sua abitazione, posizionato al quarto piano di una palazzina. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasferito in codice rosso la giovane all’ospedale Moscati. (LEGGI QUI

Benevento – Si è conclusa con un lieto fine la vicenda che da sabato 30 agosto aveva tenuto con il fiato sospeso la città. Gli uomini della Squadra Mobile di Benevento hanno ritrovato il ragazzo di 16 anni, di origine nigeriana, che non dava notizie di sé da quattro giorni. (LEGGI QUI)

Caserta – I Finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno individuato, a Lusciano, un opificio adibito alla produzione di calzature completamente abusivo e sconosciuto al Fisco, al cui interno erano impiegati 2 lavoratori in nero. (LEGGI QUI)

Napoli – E’ stata arrestata la donna, Lucia Salemme, 58 anni, che stanotte in un’abitazione di via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere Vicaria-Mercato, a Napoli, ha ucciso a coltellate il marito, Ciro Rapuano, 59 anni, con diversi fendenti. Sull’accaduto stanno indagando la Squadra Mobile e la Procura di Napoli (IV sezione, fasce deboli). (LEGGI QUI)

Salerno – Altro incidente, non grave fortunatamente, a Campagna sulla SP38 dove un mezzo pesante in transito, forse a causa di una distrazione del conducente, ha divelto la segnaletica stradale. (LEGGI QUI