Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 4 agosto 2025.

Avellino – “L’amministrazione comunale da me guidata non ha lasciato un euro di debiti fuori bilancio e, in generale, ha attivato una azione di risanamento delle casse comunali lasciate all’osso da gestioni che risalgono agli anni 80”. L’ex sindaco Gianluca Festa in un video diffuso alla stampa torna ad intervenire sulle polemiche seguite alla sua assemblea pubblica della scorsa settimana. (LEGGI QUI)

Benevento – Mattinata travagliata per una donna della provincia di Caserta ricoverata due volte nel giro di poche ore al San Pio. Tutto è cominciato a Montesarchio allorché la donna, 27 anni, ha accusato un malore ed è stata trasportata dal 118 al nosocomio del capoluogo. (LEGGI QUI)

Caserta – Avrebbe offerto denaro e regali ad almeno nove minori tra i 13 e i 16 anni adescati online per convincerli ad incontrarsi con lui ed avere rapporti sessuali, inviando loro materiale pedopornografico e ricevendo fotografie che ritraevano gli adolescenti in atteggiamenti sessuali. (LEGGI QUI)

Napoli “Questa seconda autopsia si è resa necessaria e riteniamo sia più importante della prima, per noi”. Così Giuseppe Noschese, padre di Michele Noschese, il dj deceduto nella sua abitazione di Ibiza, la notte tra il 18 e 19 luglio scorsi. (LEGGI QUI)

Salerno – Gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno fermato un cittadino di nazionalità egiziana. Si tratta dell’uomo, diventato virale nel video in cui si vede il tentativo di rapina Ai danni di una donna incinta, avvenuto davanti agli occhi del marito che ha provato ad inseguirlo. (LEGGI QUI)