Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 6 settembre 2025.
Avellino –Attimi di tensione nel pomeriggio in via Carlo del Balzo, dove vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118 sono intervenuti per verificare le condizioni di salute di un residente all’ottavo piano di un palazzo. (LEGGI QUI)
Benevento – Dopo due vittorie è arrivata a Casarano la prima sconfitta del Benevento in una serata da sliding doors per la Strega. Troppe le occasioni fallite dai giallorossi nel primo tempo, anche per la bravura di Chiorra abile soprattutto a chiudere la saracinesca sull’occasione di Prisco che ha calciato quasi all’altezza del dischetto del calcio di rigore. (LEGGI QUI)
Caserta – Caserta stasera si divide a metà: alla Reggia, c’è il concerto di Ligabue, attesissimo, trafficatissimo, ed emozionantissimo; l’altra metà, al Pinto, dove la squadra di casa ospita il Potenza per la terza giornata di campionato. Alla prima giornata, i falchetti di mister Coppitelli avevano vinto per 3-1 contro il Team Altamura. Sfortunata invece la seconda contro il Benevento, cui perdevano per 2-1. (LEGGI QUI)
Napoli – Un gesto tempestivo che ha evitato l’ennesima tragedia sul ponte della Circumvesuviana di Seiano, a Vico Equense. Due agenti della Polizia Municipale hanno salvato un 28enne originario di San Giorgio a Cremano, che sembrava intenzionato a lanciarsi nel vuoto. (LEGGI QUI)
Salerno – Un turista 50enne, originario della Puglia, è stato colpito da una embolia gassosa mentre era impegnato in un’immersione subacquea nelle acque di Palinuro, nota località balneare del Cilento, in provincia di Salerno. (LEGGI QUI)