Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 27 dicembre 2024

Avellino – Il Comando provinciale dei Carabinieri ieri ha notificato 26 avvisi di chiusura delle indagini preliminari nell’ambito dell’inchiesta “Dolcevita” che ha portato, tra l’altro, all’arresto dell’ex sindaco di Avellino Gianluca Festa. Lo stesso Festa è stato chiamato in Caserma per firmare la notifica della chiusura delle indagini e ora, chiaramente, resta da capire le decisioni degli inquirenti rispetto all’eventuale richiesta di processo. (LEGGI QUI)

Benevento – Il concerto della notte di Capodanno non è stato completamente archiviato dall’Amministrazione, anzi si prospetterebbe – in sostituzione di Enzo Dong – una serata animata dai dj di Radio Ibiza oltre ad artisti locali già annunciati in precedenza. (LEGGI QUI

Caserta – Ennesima aggressione ad un capotreno di Trenitalia, stavolta alla stazione di Caserta e sul treno 5189 proveniente da Isernia e diretto a Napoli. (LEGGI QUI)

Napoli – Ha prima tentato di forzare l’ingresso della struttura militare e poi ha lanciato sassi e pigne sulle finestre della caserma. Protagonista della vicenda, accaduta giovedì sera ad Afragola, nel Napoletano, un giovane di 21 anni, incensurato, che è stato arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale. (LEGGI QUI

Salerno – Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente stradale nel quale è stato gravemente ferito un motociclista che si è scontrato con un’auto. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Salerno sul lungomare Marconi. (LEGGI QUI)