Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 24 luglio 2025.
Avellino – L’Irpinia piange Michele D’Agnese, stimato avvocato e consigliere comunale
Il professionista svolgeva la sua attività politica a Montemarano: il cordoglio della comunità. (LEGGI QUI)
Benevento – A seguito dell’incidente mortale sulla Fondo Valle Vitulanese, è stata disposta l’autopsia sui corpi delle due vittime, Giuseppe Roberto Caporaso, di 53 anni, e di Mario Orlacchio, di 37 anni. (LEGGI QUI)
Caserta – Lo stabilimento di Marcianise (Caserta) della multinazionale Usa Jabil chiuderà da lunedì prossimo al successivo 8 agosto per effettuare gli aggiornamenti necessari per dare seguito al piano che prevede la cessione del sito produttivo, annunciata dall’azienda dell’elettronica nel mese di marzo. (LEGGI QUI)
Napoli – Non ce l’ha fatta M. A., un uomo di 76 anni che, in sella a una bicicletta a pedalata assistita, era rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto il 6 luglio scorso in viale della Liberazione. Nella mattinata di mercoledì scorso l’uomo è deceduto presso l’ospedale San Giovanni Bosco, dove era stato trasferito dopo un iniziale ricovero al Cardarelli. (LEGGI QUI)
Salerno – Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio a Giffoni Valle Piana. Per cause ancora sconosciute e su cui indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, un bimbo salernitano di 7 anni è caduto in una piscina, bevendo molta acqua. (LEGGI QUI)