Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 10 agosto.

Avellino – Si sarebbe allontanata da casa dopo una discussione con il marito e sarebbe scomparsa nel nulla dalle 20:00 di sabato 9 agosto Sono ore di apprensione a Forino per la scomparsa di una donna di 32 anni, Marika Di Maio che nell’uscire di casa non avrebbe portato con sè nè il cellulare e nemmeno il portagoglio con i documenti all’interno. (LEGGI QUI)

Benevento – Solo tanto spavento per un 30enne alla guida di una Fiat Doblo. Per cause in corso d’accertamento, ma probabilmente per un avaria ai freni l’uomo ha perso il controllo della vettura che ha finito sul ribaltarsi sulla carreggiata. È accaduto nel pomeriggio sulla strada comunale tra località Cirignano e Campoli Monte Taburno. Per consentire di liberare i detriti dall’asfalto è stato necessario chiudere al traffico creando disagi alla circolazione per i residenti. (LEGGI QUI)

Caserta – La seduta del Comitato esecutivo dell’Ente Idrico Campano che doveva ratificare gli aumenti delle tariffe per i comuni irpini e sanniti serviti da Alto Calore e soprattutto la modifica della forma di gestione nell’ambito casertano è saltata per mancanza del numero legale. (LEGGI QUI)

Napoli – Paura nel centro di Ischia, affollato di residenti e turisti, per una esplosione provocata da una bombola di gas, avvenuta sul terrazzo di una abitazione a pochi metri di distanza da piazzetta San Girolamo. Sui social è stato pubblicato un video da cui si vede che inizialmente si è sviluppato un incendio e poi in seguito si è verificata la forte esplosione, il cui boato è stato udito a grande distanza (LEGGI QUI)

Salerno – Tre persone sono rimaste ferite in una rissa avvenuta nella notte appena trascorsa davanti al locale Rocce Rosse in via Ligea a Salerno. Le cause della lite sono al vaglio dei carabinieri, agli ordini del comandante Antonio Corvino. La rissa  è avvenuta all’esterno del locale. Sono spuntati coltelli ed un colpo di arma da fuoco. Una persona è stata colpita al torace ed un’altra ha riportato un trauma cranico. Tra le tre persone che sono state ricoverate c’è anche un addetto alla sicurezza del locale.  (LEGGI QUI)