Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 11 agosto.
Avellino – Tragedia in Irpinia dove un uomo alla guida della sua auto ha perso la vita. Il fatto è accaduto lungo la Strada Provinciale 144 dove un 80enne di Scampitella ha perso il controllo della sua Fiat Panda, andando a collidere contro una cappella votiva. L’impatto si è rivelato fatale. (LEGGI QUI)
Benevento – Momenti di terrore a Motta, in via Avellino, dove un uomo di 54 anni, ex finanziere in pensione, ha aggredito la propria famiglia. Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe rientrato a casa in evidente stato di ebbrezza e, dopo un acceso litigio, avrebbe colpito con una spranga di ferro il figlio tredicenne, ferendolo all’altezza dell’addome. (LEGGI QUI)
Caserta – All’esito di una complessa attività investigativa condotta, su delega di questa Procura della Repubblica, dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Caserta, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha dapprima emesso decreto di sequestro preventivo, ed. impeditivo, dei crediti di imposta illecitamente generati da un imprenditore locale nel settore delle agevolazioni fiscali “Sismabonus” e “Superbonus 110%, per un importo di € 17.545.183,00. (LEGGI QUI)
Napoli – Morto per un colpo di calore, dopo essere stato lasciato in un cortile al sole per due giorni, mentre la proprietaria era in vacanza: una storia terribile di maltrattamento, incuria e abbandono che arriva dalla provincia di Napoli e che ha coinvolto un cane meticcio di appena tre anni. (LEGGI QUI)
Salerno – Ci sono due episodi diversi e ad opera di persone differenti che hanno agito in modo separato, sia nei luoghi che nell’orario, a mezz’ora di distanza l’uno dall’altro all’alba di domenica in via Ligea. (LEGGI QUI)