Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 22 agosto.
Avellino – Il 24enne ritenuto responsabile degli spari contro l’auto della TikToker Francesca Sardella resta agli arresti domiciliari. La decisione del Gip del Tribunale di Avellino che ha rigettato l’eccezione di nullità dell’ordinanza di custodia cautelare. (LEGGI QUI)
Benevento – Non parte certo in maniera fortunata il campionato del Benevento che lunedì sera farà il suo esordio a Crotone. Era apparsa strana l’assenza alla seduta a porte aperte del giovane portiere Manuel Esposito, comparso solo nel finale ed uscito vistosamente zoppicante. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione al menisco che costringerà il ragazzo a sottoporsi ad un intervento chirurgico la prossima settimana. (LEGGI QUI)
Caserta – E’ un episodio tutto da chiarire quello che ha visto coinvolto lo scorso 15 agosto Raffael Modà sosia del cantante dei Modà Kekko, noto tiktoker. Secondo quanto ha affermato in un video sui social, sarebbe stato sequestrato in auto per oltre mezz’ora ad una stazione di rifornimento di gas nei pressi di Cellole. (LEGGI QUI)
Napoli – Un uomo si è gettato in mare questo pomeriggio nel porto di Napoli, nell’area destinata al traffico dei mezzi veloci per le isole partenopee. Secondo alcune testimonianze, qualche ora fa l’uomo – un italiano, che non era in attesa di imbarco o appena sceso da un aliscafo – dopo aver raggiunto le banchine di Molo Beverello è salito su una bitta di ormeggio e si è tuffato in mare. (LEGGI QUI)
Salerno – Un uomo di 93 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, in provincia di Salerno, a seguito di un violento incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri nella frazione Tardiano, nel comune di Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno. (LEGGI QUI)