Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri,sabato 18 ottobre 2025. 

Avellino – Tragedia nel pomeriggio di oggi sotto il cavalcavia della strada statale Ofantina (SS7 bis), nel territorio del comune di Salza Irpina. Un giovane è precipitato nel vuoto dopo un volo di diversi metri, perdendo tragicamente la vita. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (LEGGI QUI)

Benevento – Fine della parentesi molisana per Salvatore Ocone, l’uomo accusato dell’omicidio a colpi di pietra della moglie Elisabetta Polcino e del figlio Cosimo lo scorso 30 settembre a Paupisi. (LEGGI QUI)

Caserta – Un subappalto ‘agevolato’ e un affidamento diretto di un lavoro per avere in cambio non del denaro ma un lavoro migliore. La procura di Aosta ha aperto un’indagine con sette indagati su un meccanismo corruttivo che sarebbe stato messo in piedi da un ex funzionario della Società italiana per il Traforo del Monte Bianco (Sitmb) per due opere dal valore complessivo di circa 350 mila euro. (LEGGI QUI).

Napoli – Il Napoli subisce la seconda sconfitta in campionato, cadendo 1-0 all’Olimpico contro il Torino, in una gara che ha evidenziato alcune fragilità dovute alle assenze chiave. Il gol decisivo è arrivato al 32’ con Giovanni Simeone, ex della partita, che ha sfruttato un rimpallo sfortunato della difesa azzurra e ha battuto Milinkovic-Savic. L’attaccante non ha esultato, quasi a sottolineare il rispetto verso la sua ex squadra. (LEGGI QUI). 

Salerno – Un motociclista 29enne di Santa Marina, in provincia di Salerno, ha perso la vita in seguito a uno scontro con un mezzo agricolo sembrerebbe condotto dal padre. Il sinistro è avvenuto in località Isca del Molino, lungo una strada di campagna. (LEGGI QUI)