Le notizie principali in Campania di ieri, mercoledì 20 agosto.
Avellino – Personale della Squadra Mobile della Questura di Avellino ha dato esecuzione all’Ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di A.P, classe 2001 di Avellino. Detta ordinanza è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Avellino, su richiesta di questa Procura della Repubblica. (LEGGI QUI)
Benevento – Dopo un’agonia di due settimane, è morto il centauro di 67enne che il 7 agosto scorso era stato coinvolto in un incidente stradale in località Ciardelli lungo la strada provinciale che collega San Leucio del Sannio e Ceppaloni. (LEGGI QUI)
Caserta – Momenti di paura a Vairano Patenora per un bimbo di 18 mesi che è rimasto chiuso nell’auto. Il fatto si è verificato intorno a mezzogiorno, momento nel quale il bimbo, intento a giocare nel seggiolino col telecomando del mezzo, ha schiacciato il pulsante della chiusura dell’auto, dopo che la madre era uscita all’esterno per prenderlo. (LEGGI QUI)
Napoli – Uno sprint con il Milan per Hojlund del Manchester United, ma gli occhi anche su altri bomber per sostituire Lukaku in tutta la prima metà della stagione. Oggi il belga si è sottoposto in patria ad un consulto. Si è deciso per il no all’intervento chirurgico e per l’inizio invece di terapie di recupero. Restano le incognite sui tempi necessari per rivederlo in campo. (LEGGI QUI)
Salerno – “Dall’acqua sporca ai topi morti il mare di Salerno è un deterrente per i turisti”. Lo sostiene Aurelio Tommasetti, capo dell’opposizione nel Consiglio regionale della Campania e consigliere regionale della Lega, sulle segnalazioni “riguardanti la grave emergenza igienica lungo le coste salernitane. (LEGGI QUI)