Tempo di lettura: < 1 minuto

San Gregorio Magno. È deceduto stanotte all’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra, l’automobilista rimasto ferito ieri sera in un incidente stradale avvenuto a San Gregorio Magno.
Erano da poco passate le 18 quando, per cause accidentali, un anziano automobilista che stava transitando nella cittadina del Tanagro alla guida della sua auto, ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada, urtando contro il guard-rail. Il violento impatto tra l’autovettura e il guard-rail ha fatto balzare la macchina fuori dalla barriera di protezione stradale, finendo la sua corsa in un terreno collocato a valle di uno strapiombo.
Ad accorgersi dell’accaduto e ad allertare i soccorsi, è stato un altro automobilista che transitando in una stradina adiacente il luogo dell’incidente, ha notato i fari dell’auto accesi in un terreno isolato. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 e dei Carabinieri della locale stazione di San Gregorio Magno diretti dal maresciallo Santo De Rosa che hanno effettuato tutti i rilievi e le indagini del caso.
Ferito ma in modo lieve, l’anziano automobilista, residente nel potentino, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale dove è deceduto qualche ora dopo.