- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ischia (Na) – L’Ischia Global Film & Music Festival dedicato all’industria del Cinema e dell’Audiovisivo, ha aperto le danze ieri, 12 luglio, e continua a distribuire premi di ogni tipo.

Nel corso della 18esima edizione Sandra Milo e Aurelio De Laurentiis hanno ricevuto l’Ischia Legend Award 2020. “Sono due grandi italiani e siamo felici di onorarli. Celebreremo la lunga e straordinaria carriera di Sandra Milo, che sin da ‘8½’ di Fellini ha rappresentato una icona femminile nel mondo. Tra grande cinema, teatro, televisione, una grande attrice e donna italiana, con talento e comunicativa, sempre attenta ai temi dell’attualità e amatissima dal pubblico”, spiega il presidente onorario della kermesse Tony Renis.

Anche il produttore e presidente del calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis ha ricevuto il Legend Award e Renis spiega così la scelta: “In tutti questi 18 anni costantemente vicino alla squadra del Global, una presenza ancor più significativa in questa edizione ricca di sfide e contributi per la ripartenza del settore”.