Tempo di lettura: < 1 minuto

Vincenzo D’Elia, amministratore unico della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, analizzando la situazione attuale della compagine gialloblu, non solo per quanto concerne i risultati sportivi, ma anche per la questione stadio.

“La situazione Romeo Menti sembra essere significativamente migliorata – ha dichiarato D’Elia – c’è stato uno sforzo straordinario e la Lega ci ha riconosciuto i tempi per l’adeguamento delle strutture che non sono stati rispettati. Ultimamente abbiamo sollecitato l’amministrazione comunale sull’argomenti e, devo dire la verità, si sono subito messi in moto”.

Sul campionato in corso, D’Elia ha le idee chiare: “Siamo partiti male, abbiamo attraversato un momento difficilissimo, ma la squadra ha dimostrato carattere, non si è mai abbattuta. Il mister ed il direttore sportivo sono riusciti a mantenere il morale alto nonostante la mancanza di risultati”.

Nel complesso, un 2019 da incorniciare col massimo dei voti. “Meritiamo un bel 10, è stato un anno straordinario per noi. Cavalcata bellissima con partite giocate allo spasmo, merito anche dei nostri tifosi”.