- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il nuovo format di Amazon Prime, LOL – Chi ride è fuori, ha raggiunto un gran successo. Nove agguerriti concorrenti e una sola regola: non ridere. L’innovativo game show condotto da Fedez e Mara Maionchi è stato molto seguito e, in questi giorni, non si fa altro sui social che parlare dei sei episodi e delle varie gag dei protagonisti con i telespettatori che si scatenano tra meme e video.
Il vincitore di questa prima stagione di LOL è stato Ciro Priello dei The Jackal. Il comico è stato molto abile nel resistere alle risate delle battute dei suoi colleghi e nonostante sia stato quasi tra i primi ad essere ammonito è riuscito a vincere. In palio 100 mila euro da dare in beneficenza che l’attore devolverà ad Action Aid. 

In una recente intervista, il comico napoletano ha voluto ripercorre la sua breve ma intensa esperienza all’interno del programma e ha svelato qual è stato il segreto che l’ha portato a raggiungere la vittoria. “Non pensavo assolutamente di vincere, credevo di uscire dopo tre minuti e allora mi sono detto: mi gioco tutte le gag. E sono salito per primo sul palco – ha confessato a FanPage.it – per fare il numero della felpa“. Ciro Priello ha poi raccontato qual è stato il suo segreto per trattenere le risate: “Mangiavo e bevevo compulsivamente“. E sulla finalissima con Katia Follesa il comico ha ammesso di aver pensato di poter cedere e perdere. Eppure, la sua determinazione è stata più forte ed è riuscito ad ottenere la vittoria. “LOL è aria fresca da respirare” ha concluso il comico. “E gli italiani avevano bisogno di ridere, di sentire di nuovo un po’ di leggerezza. Ma un successo del genere davvero non me lo aspettavo”.