Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Sono 16.180 i voti ottenuti da Luca Cascone, rieletto nel consiglio regionale della Campania dove ha guidato la commissione regionale trasporti. Un settore citato anche dalla presidente Vincenzo De Luca nella dichiarazione avvenuta subito dopo il risultato elettorale che fa sperare a Cascone di poter ambire ad una piena carica di assessore.

Nell’intervista ad Anteprima24 naturalmente Cascone non si sbilancia su questo aspetto perché sarà il presidente De Luca a definire la giunta ma è chiaro che gli farebbe piacere continuare il lavoro svolto prima come assessore alla mobilità nel Comune di Salerno e poi su tutto l’intero territorio regionale.

Dall’aeroporto Costa d’Amalfi allo sviluppo della metropolitana, la provincia di Salerno attende di poter continuare il buon lavoro fatto. Cascone ha ottenuto almeno un voto in 157 su 158 comuni della provincia (Cuccaro Vetere, paese di nascita di Simone Valiante, candidato del Pd,  è il comune dove non si sono avute preferenze). “Abbiamo messo in campo una leadership fortissima con il presidente De Luca-  dice al microfono di Anteprima24 il consigliere Cascone – Ma devo dire anche grazie a quanti durante un periodo difficile come l’emergenza Covid e l’estate mi hanno sostenuto in questa particolare campagna elettorale”.