- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Una serie di concerti all’alba o al tramonto, in location uniche, come parchi nazionali, riserve naturali, calette, valli, laghi e altipiani incontaminati, raggiungibili solo a piedi. È lo scenario che uno dei maggiori pianisti e compositori italiani, Ludovico Einaudi, ha immaginato per il suo “Summer Tour“.

Due date in Campania, in due location suggestive. Si inizia il 4 agosto, dove il Maestro Ludovico Einaudi, accompagnato da Federico Mecozzi al violino e alla viola e Redi Hasa al violoncello, incanterà il pubblico nell’Aperia della Reggia di Caserta alle 21, nell’ambito del progetto “Un’Estate da Re alla Reggia di Caserta”.

La data scelta per il Cilento è quella del 5 agosto a San Giovanni a Piro, sul Pianoro Di Ciolandrea. Sarà un concerto al tramonto, visto che il pianista Einaudi, sempre accompagnato da Federico Mecozzi al violino e alla viola e Redi Hasa al violoncello, avrà inizio alle 19.

Il concerto è volutamente organizzato in luogo naturale, si invita il pubblico alla massima collaborazione perché si svolga nel migliore dei modi:
– si consiglia di raggiungere la radura con mezzi di trasporto agili (moto, scooter, bici);
– si raccomanda di indossare abbigliamento e scarpe comodi.
Il contesto naturale non permette la presenza di sedute, dunque gli spettatori siederanno a terra in postazioni numerate. E’ consentito portare coperte, stuoie o cuscini ma non sedute portatili (no sedie da campeggio o simili).

Foto: Profilo Ufficiale Facebook Ludovico Einaudi