Tempo di lettura: < 1 minuto

“E’ giunto il tempo di convocare un tavolo della coalizione che fino ad oggi non c’è stato. I bilaterali o trilaterali tra i partiti rischiano di creare danni e disastri alla coalizione del campo largo come sta accadendo in altre parti d’Italia e qui, in Campania, dove c’è una fase di stallo”. Lo ha detto Enzo Maraio, segretario nazionale del Partito socialista italiano, a Castelvenere, dove l’amministrazione retta dal sindaco Alessandro Di Santo ha consegnato una targa al socialista Mario Moccia, il consigliere comunale più “longevo” d’Italia per essere stato eletto senza interruzioni per 45 anni consecutivi a consigliere comunale.
Prima dei nomi, Fico o altri – ha aggiunto Maraio – occorre il programma e definire il perimetro della coalizione come è stato fatto per l’elezione del sindaco di Napoli”.
“Alle prossime regionali in Campania saremo in campo con una nostra lista ‘Avanti Psi Campania’, forti anche di tanti ed importanti rientri, come quelli di Giulio Di Donato e Felice Iossa”, ha concluso Maraio.