- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ancora un incidente mortale, il terzo nel giro di pochi giorni in provincia di Salerno che costa la vita ad un giovane motociclista. L’ultima tragedia si è verificata a Marina di Camerota. A perdere la vita, Federico Giuliani, 31 anni, farmacista.
 
Il ragazzo si trovava in sella alla sua moto quando ne avrebbe perso il controllo finendo contro un muretto. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 21, lungo la strada di accesso a Marina di Camerota. Inutile la corsa verso l’ospedale di Vallo della Lucania dove il centauro è morto poco dopo. Federico, proveniente da una famiglia molto nota nel comune di Camerota era molto conosciuto e definito da tutti un ragazzo eccezionale.
 
Come dicevamo la sua morte si aggiunge ad altri due tragici incidenti stradali avvenuti pochi giorni fa a Cava de’Tirreni e Scafati. In tutti e tre i casi si trattava di persone in sella a delle moto.
Il sindaco di Camerota ha proclamato lutto cittadino. I funerali si terranno questa sera alle 19.00 nella chiesa di Sant’Alfonso, in piazza San Domenico, alla frazione Marina.