Tempo di lettura: 2 minuti

Una giornata all’insegna del bel tempo su tutta la Campania, per oggi, giovedì 17 giugno 2021

Avellino – Giornata completamente soleggiata e cielo sereno al mattino, pomeriggio e sera. La massima verrà toccata alle ore 17 con una punta di 29 gradi, la minima è prevista alle ore 23 (18 gradi). 

Benevento – Sarà un giovedì soleggiato e afoso a Benevento dove tra le 14 e le 17 si registrerà una massima di 32 gradi con caldo intenso. La minima a fine giornata toccherà invece i 19 gradi. 

Caserta – Nessuna nuvola su Caserta e provincia ma cielo sereno e caldo intenso. Alle ore 14 la colonnina di mercurio farà segnare una temperatura di 32 gradi, ma il caldo si farà sentire anche in tarda mattinata protraendosi fino alle ore serali. La minima prevista è di 18 gradi (ore 23).

Napoli – Giornata soleggiata ma non afosa a Napoli. Poche nubi si faranno strada sul capoluogo campano in cui si percepirà una massima di 30 gradi (primo pomeriggio) e una minima di 21 (tarda serata). 

Salerno – Sole in abbondanza sulla provincia di Salerno. La massima è prevista tra le 14 e le 17 con una punta di 28 gradi. La minima toccherà i 22 gradi alle ore 23. Cielo sereno per tutta la giornata.