Tempo di lettura: 2 minuti

Una giornata all’insegna del bel tempo su tutta la Campania, per oggi, venerdì 18 giugno 2021

Avellino – Giornata serena con leggere venature fino al tardo pomeriggio. Poi una mutazione che potrebbe coincidere con qualche leggero fenomeno piovasco. Torna il sereno in serata. La massima verrà toccata alle ore 15 con una punta di 30 gradi.

Benevento – Giornata serena con leggere venature fino al tardo pomeriggio. Poi una mutazione che potrebbe coincidere con qualche leggero fenomeno piovasco. Torna il sereno in serata. La massima verrà toccata alle ore 16 con una punta di 29 gradi.

Caserta – Giornata serena con leggere venature fino al tardo pomeriggio. Poi una mutazione che potrebbe coincidere con qualche annuvolamento passeggero. Torna il sereno in serata. La massima verrà toccata alle ore 14 con una punta di 31 gradi.

Napoli – Giornata soleggiata ma non afosa a Napoli. Poche nubi si faranno strada sul capoluogo campano in cui si percepirà una massima di 29 gradi intorno alle ore 15. 

Salerno – Giornata serena con leggere venature fino al tardo pomeriggio. Poi una mutazione che potrebbe coincidere con qualche annuvolamento passeggero. Torna il sereno in serata. La massima verrà toccata alle ore 14 con una punta di 31 gradi.