- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì variabile in Campania ma senza minacce di pioggia. Ecco le previsioni per le prossime 24 ore:

Avellino – Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2832m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Benevento – Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2795m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Caserta – Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2793m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Napoli – Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2846m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Salerno – Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2863m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.