Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, mercoledì 20 ottobre 2021.

Avellino – Giornata soleggiata per larghi tratti, temperatura massima alle ore 15 con colonnina di mercurio sui 19 gradi, alle ore 7 è invece prevista la minima di 9 gradi. Venti moderati da mattina a sera. Intensità solare più alta alle ore 13. 

Benevento – Cielo sereno o poco nuvoloso per tutto l’arco della giornata. Temperatura minima di 10 gradi alle ore 7 del mattino, la massima di 23 gradi sarà invece registrata alle ore 15. I venti saranno moderati al mattino e deboli per il resto della giornata. Alle ore 13 l’intensità solare più alta. 

Caserta – Foschia densa al mattino e sole per il resto della giornata. La temperatura massima sarà registrata alle ore 15 e si attesterà sui 23 gradi, la minima alle ore 7 del mattino sarà invece di 11 gradi. I venti saranno deboli da mattina a sera. 

Napoli – Giornata caratterizzata da sole al mattino e al pomeriggio e cielo sereno in serata. La temperatura massima sarà di 22 gradi alle ore 14 mentre la minima sarà di 14 gradi alle ore 7. Venti deboli al mattino e in serata, moderati nel pomeriggio. L’intensità solare più alta si registrerà alle ore 13. 

Salerno – Condizioni generali di cielo poco nuvoloso con temperature comprese tra una minima di 15 gradi e una massima di 21 gradi. Bel tempo al mattino e nubi sparse nel resto della giornata. La massima è prevista per le ore 15, la minima alle ore 7 del mattino. Venti deboli, intensità solare più alta alle ore 13.