Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, domenica 19 settembre 2021.

Avellino – Gli irpini si sveglieranno accompagnati da un cielo sereno e da un sole di fine estate. La giornata, infatti, non sarà di quelle caldissime, con le temperature che arriveranno a toccare un massimo di 28°, attesi per le prime ore del pomeriggio.

Benevento – Una classica domenica di fine estate nel Sannio, con sole e cielo sereno attesi per l’intero arco della giornata. Temperature gradevoli, con la massima che dovrebbe assestarsi intorno ai 30°

Caserta – Giornata calda e soleggiata sul territorio casertano, in alternanza a fenomeni di nuvolosità. Sole fin dalle prime ore del mattino e temperature in costante aumento fino a raggiungere i 27°.

Napoli – Giornata calda e soleggiata sul territorio napoletano, in alternanza a fenomeni di nuvolosità. Sole fin dalle prime ore del mattino e temperature in costante aumento fino a raggiungere i 28°.

Salerno – Una classica domenica di fine estate nel salernitano, con sole e cielo sereno attesi per l’intero arco della giornata. Temperature gradevoli, con la massima che dovrebbe assestarsi intorno ai 28°.