Tempo di lettura: 2 minuti

Non sarà la classica giornata estiva in Campania, quella di mercoledì 4 agosto. In quasi tutte le province le nuvole ostacoleranno il sole sia al mattino che di pomeriggio. Ecco le previsioni meteo:

Avellino – Cielo parzialmente nuvoloso in tutto l’arco della giornata e temperature comprese tra una minima di 18 gradi e una massima di 31. Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto, mentre nel pomeriggio nubi sparse per poi chiudere con una serata priva totalmente di nubi. Venti moderati per tutto il giorno provenienti da sud ovest con intensità compresa tra i 24 e i 34 chilometri orari

Benevento – Nubi sparse con temperatura minima di 19 gradi e massima di 34 gradi. Nuvolosità diffusa al mattino, con densità decrescente nel pomeriggio e cielo sereno nelle ultime ore della giornata. I venti saranno moderati con intensità compresa tra i 24 e i 34 chilometri orari. 

Caserta – Cielo parzialmente nuvoloso dalla mattina alla sera con temperature comprese tra una minima di 18 gradi e una massima di 34 gradi. Diffusa nuvolosità al mattino, nubi sparse al pomeriggio e cielo che dovrebbe tornare sereno in serata. I venti saranno deboli e spireranno da Sud-Sud Ovest con intensità compresa tra 16 e 22 chilometri orari. 

Napoli – Condizioni generali di cielo parzialmente nuvoloso con temperature che oscilleranno tra una minima di 21 gradi e una massima di 33 gradi. Diffusa nuvolosità al mattino e nubi sparse al pomeriggio con cielo poco nuvoloso in serata. Venti deboli provenienti da Sud-Sud Est con intensità compresa tra i 10 e i 15 chilometri orari. 

Salerno – La giornata odierna sarà caratterizzata da cielo sereno e temperature comprese tra i 23 gradi e i 29 gradi. Soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Venti moderati da Ovest e Sud Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità massima di circa 28 chilometri orari.