- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

In Campania è scoppiata l’estate e le previsioni meteo per questa domenica 20 giugno lo confermano. Le temperature massime in tutte e cinque le province superano i 30 gradi e promettono un clima rovente.

Avellino – Cielo sereno e precipitazioni assenti per tutta la giornata e temperature che oscilleranno tra una minima di 17 gradi e una massima di 31. Vento moderato e zero termico a 4.450 metri. 

Benevento – Cielo sereno e caldo intenso nella domenica sannita. La temperatura massima percepita sarà di 35 gradi tra le ore 14 e le ore 17. La minima si attesterà sui 18 gradi (ore 5 del mattino). Vento moderato e precipitazioni del tutto assenti. Zero termico a 4.440 metri.

Caserta – Cielo sereno per tutta la giornata con una massima di 34 gradi alle ore 14 che impone grande cautela. Vento debole e a tratti moderato, precipitazioni del tutto assenti. 

Napoli – Giornata soleggiata fin dalle prime ore del mattino con temperature che toccano picchi di 32 gradi (la minima sarà invece di cinque). Vento debole in mattinata e moderato nel pomeriggio. Precipitazioni assenti. Zero termico a 4.460 metri. 

Salerno – Sole e caldo sul litorale cilentano con picchi di 30 gradi tra l’ora di pranzo e il primo pomeriggio. Precipitazioni assenti e vento debole per gran parte della giornata. Zero termico a quota 4.450 metri.