Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, venerdì 24 settembre 2021.

Avellino – Giornata di sole nel capoluogo e in tutta l’Irpinia. La temperatura massima toccherà i 24 gradi alle ore 15 mentre la minima sarà registrata alle ore 7 con 9 gradi. I venti saranno deboli al mattino e a in serata e moderati nel pomeriggio. 

Benevento – Giornata prevalentemente serena nel Sannio. La temperatura massima percepita sarà registrata alle ore 15 e toccherà i 27 gradi, mentre la minima di 11 gradi sarà registrata alle ore 7 del mattino. I venti saranno deboli al mattino e alla sera e moderati nel pomeriggio.

Caserta – Giornata prevalentemente serena nel Casertano. Le temperature oscilleranno tra gli 11 gradi delle ore 7 e i 27 gradi delle ore 15. Venti deboli al mattino, moderati nel pomeriggio e nuovamente deboli in serata. 

Napoli – Giornata all’insegna del bel tempo nel Napoletano. La temperatura minima si registrerà alle ore 7 e sarà di 14 gradi mentre la massima alle ore 15 si assesterà sui 27 gradi. I venti saranno deboli al mattino e moderati al pomeriggio e del tutto assenti in serata. 

Salerno – Bella giornata di sole a Salerno e in provincia. La temperatura massima sarà di 27 gradi e sarà toccata alle ore 15; la minima si registrerà invece alle ore 7 sui 17 gradi. I venti saranno deboli sia al mattino che nel pomeriggio e del tutto assenti in serata.