- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

C’è un nuovo grande protagonista nel mondo della tecnologia e dei prodotti di elettronica di consumo. Stiamo parlando di MisterBonny, il nuovo e-commerce tutto italiano dedicato al mondo della tecnologia che propone sul sito ufficiale misterbonny.it circa 15.000 prodotti di oltre 300 tra i migliori brand del settore.

Mister Bonny propone una vasta scelta di soluzioni che abbracciano numerosi prodotti del mondo dell’informatica, audio e Hi-Fi, telefonia, fotocamere, videocamere, videogiochi, piccoli elettrodomestici, domotica, ma anche device per la smart mobility, il tempo libero e strumenti musicali. Il sito è semplice da utilizzare e presenta una veste grafica molto innovativa e affascinante allo stesso punto.

L’animo innovativo e rivoluzionario di MisterBonny è ben visibile anche dal logo, formato da una M stilizzata insieme ad una B danno vita ad una “borsa degli acquisti” che sostituisce il classico carrello e invita gli utenti a riempirla. Nel logo è presente anche anche una freccia che punta alle sezioni del sito dove è possibile scegliere i prodotti. La B di mister Bonny si riferisce alla famiglia Bonati da cui nasce questo interessantissimo player.

Una famiglia che da diversi decenni ormai è assoluta protagonista nel mondo dell’elettronica di consumo. Nel 1994, infatti, Massimo Bonati dà vita ad Elettra SRL, società che si evolve nel 2009 in Bomax Srl, punto di riferimento in Italia per gli addetti del settore delle telecomunicazioni e compra-vendita di telefoni. Una società che raccoglie successi in serie al punto che il quotidiano Il Sole 24 Ore la inserisce nel dossier “Leader della crescita 2021” che include le 450 aziende con la maggiore espansione economica in Italia nel triennio 2016-2019. MisterBonny ha dunque radici molto importanti e punta a conquistare un numero di clienti sempre più cospicuo grazie a progetti di primo ordine. Nei prossimi mesi l’obiettivo è quello di ampliare le offerte grazie al lavoro dei due figli di Massimo Bonati, Luca e Mattia.

Nei prossimi mesi infatti il nuovo e-commerce verrà arricchito con nuove famiglie di prodotti del mondo hi-tech come, ad esempio, i grandi elettrodomestici. Ma non è tutto. Mister Bonny sarà a sostegno degli utenti attraverso un “commesso digitale” in chat box e con un widget dedicato per aiutare i consumatori indicando le misure e i requisiti necessari al montaggio e all’individuazione della soluzione migliore.

Inoltre il sito si arricchisce di un blog che viene aggiornato con notizie dell’ultima ora circa i nuovi arrivi nel campo della tecnologia. Notizie che possono essere utilizzate dagli utenti per chiarire gli eventuali dubbi sull’acquisto dei vari prodotti e che rappresentano dunque un servizio in più a vantaggio dei consumatori finali. Un progetto giovane ed ambizioso che è pronto a conquistare milioni di utenti in Italia e nel Mondo.