- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Davidoff è uno dei marchi più importanti al mondo per quanto riguarda la produzioni di profumi. Il settore Davidoff Profumo a realizzare prodotti di eccellente qualità che attirano migliaia di appassionati del mondo dei profumi.

Davidoff Run Wild, ad esempio, è un profumo femminile capace di sedurre e perfetto per la donna consapevole di se stessa e della sua forza che attinge dalla natura.

La nota di testa è fortemente dolce grazie al melograno che si combina straordinariamente con l’essenza del pistacchio. Dopo la testa fruttata subentra la bellezza del mondo della flora. Gli accordi del gelsomino fortemente accattivanti domineranno i tuoi sensi e, insieme al giglio, non ti lasceranno dubbi neanche per un momento che si tratti di un profumo puramente femminile.

Davidoff Cool Water, invece, è potente come l’oceano e profondo come gli abissi. Questa è l’ispirazione di Davidoff Cool Water, il profumo che esalta la virilità dell’uomo richiamando la forza delle onde.

Creato nel 1988 da Pierre Bourdon, Davidoff Cool Water è a tutt’oggi una delle fragranze più vendute al mondo per questa sua anima unica appartenente alla famiglia aromatica-acquatica.

L’alchimia tra uomo e natura esplode nel mix delle note di questo profumo fresco e avvolgente, diventato un’icona nel mondo maschile. Un’icona come lo è anche il flacone: una boccetta che si sviluppa in verticale, con forti sfaccettature su uno spesso vetro blu, scritte in bianco ed un alto tappo nero.

Davidoff Hot Water è un profumo sensuale, naturale, corporeo. Le note più profonde vibrano di mascolino erotismo, di calore sensuale. La sua audace fragranza è fatta di note fresche che giocano sui contrasti tra freschezza e calore. L’esuberanza delle note di testa, basilico rosso e assenzio, è stemperata dalla classe genuina dell’artemisia. Travolgente la nota di cuore, ricca della carnalità del pimento ardente. Ultra-virile la nota di fondo di benzoino del Siam. L’uomo che indossa Hot Water sa vivere momenti d’intensa passione.

Davidoff Zino è la fragranza che porta il nome del fondatore del marchio stesso. La sua eleganza derivante da un cuore floreale è circondata da componenti maschili.

Si inizia con un fresco di lavanda, palissandro, salvia sclarea, bergamotto tra le note di testa. Il cuore è costituito da un elegante bouquet floreale con geranio, rosa, giglio della valle e gelsomino. Componenti caldi e virili grazie a patchouli, legno di cedro e sandalo, insieme con un tocco di gara, di vaniglia nella base.

Un marchio storico che continua a stupire con profumi davvero eccezionali, apprezzati in tutto il mondo.