Tempo di lettura: < 1 minuto

È durata poche ore l’avventura di Marta Schifone e Sergio Rastrelli come commissari rispettivamente della Federazione provinciale e del Coordinamento cittadino di Napoli di Fratelli d’Italia.

Una nota del commissario regionale Antonio Iannone chiarisce che i due non sono commissari ma “reggenti”, nell’attesa del ritorno in carica di Michele Schiano e Marco Nonno al termine della campagna elettorale che vede candidati lo stesso Nonno e Palmira Fele, moglie di Schiano.

“E’ prassi del nostro Partito”, precisa Iannone, “nominare dei Reggenti Elettorali quando i Presidenti Provinciali sono coinvolti direttamente in una competizione elettorale. Lo facciamo in tutta Italia e, pertanto, a Napoli città e’ stato affidato l’incarico al Senatore Sergio Rastrelli, a Napoli Provincia alla Deputata Marta Schifone e a Salerno alla Deputata Imma Vietri. Questo a garanzia della piena efficenza e correttezza del Partito che intende garantire a tutti i candidati al Consiglio Regionale pari dignità e sostegno. Una decisione ed una procedura ben nota da tempo degna di Partito serio”.