Tempo di lettura: 2 minuti

Ho deciso di rassegnare le dimissioni irrevocabili dall’incarico di Vicecoordinatore Provinciale Senior di Forza Italia per la provincia di Benevento. È una scelta che ho maturato dopo un’attenta riflessione con senso di responsabilità e nel pieno rispetto del partito e delle persone con cui ho condiviso un tratto di percorso politico”.

Ritengo, oggi, non più compatibile il mio impegno con l’attuale linea di Forza Italia. Ringrazio il partito e tutti coloro che, a livello locale e regionale, hanno collaborato con me con correttezza e spirito costruttivo. In particolare, sono grato a quanti nel territorio hanno sostenuto il lavoro svolto e hanno creduto nell’impegno comune”.

Rimango nel centrodestra con la stessa coerenza e passione di sempre e continuerò a portare avanti l’azione politica. Sosterrò con convinzione la candidatura di Edmondo Cirielli alla Presidenza della Regione Campania, certo che rappresenti al meglio i valori e la concretezza di un centrodestra unito e radicato nei territori”.

“Il mio impegno nella vita pubblica continuerà come sempre, orientato al dialogo, alla responsabilità e alla crescita del territorio, perché il confronto è il rispetto restano per me gli strumenti più autentici per servire la comunità”.

“La mia decisione è stata già formalmente comunicata all’on. Francesco Maria Rubano, coordinatore provinciale di Forza Italia Benevento, e all’on. Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia Campania”. Così Pasquale D’Agnese, esponente del centrodestra e uscente da Forza Italia Benevento.