Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo Montecorvino Rovella, che è ancora sotto shock per il femminicidio di Tina Sgarbini, a poche ore, la comunità dei picentini e della piana del Sele devono fare i conti con un’altra dura tragedia. Questa mattina, intorno alle sette, in un terribile incidente stradale, uno scontro frontale tra due autovetture, ha perso la vita Vincenzo Bove 22 anni. L’incidente è avvenuto 

Lungo la strada provinciale che collega Giffoni Valle Piana a Montecorvino Rovella. Gravemente ferita anche la fidanzata coetanea che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale.
“Non è possibile. Ancora una giovane vita spezzata in un tragico incidente. Un figlio di soli 22 anni, con sogni e speranze, lasciando genitori e affetti distrutti dal dolore. Chi lo conosceva sa che era un ragazzo stupendo, amante del calcio, un figlio amorevole. La comunità di Bellizzi si stringe tutta intorno alla famiglia Bove” ha scritto sul suo profilo social, Mimmo Volpe, il sindaco di Bellizzi, la città di origine di Vincenzo. Sui social in molti hanno ricordato la passione calcistica per la salernitana che Vincenzo condivideva con il papà Matteo.