Tempo di lettura: < 1 minuto

Polla (Sa)- Si svolgerà questo pomeriggio alle ore 15, in forma privata e nel rispetto della normativa anti covid-19, il funerale del sindaco del comune di Polla, Rocco Giuliano.

Giuliano, 75enne, è deceduto domenica pomeriggio in ospedale a Napoli dove era ricoverato per essersi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Tesserato con il partito socialista, sindaco della città di Polla ed ex assessore della Provincia di Salerno, Giuliano è stato un sindaco perbene e un politico stimato da tutti.  

 Da ieri, presso la scuola media “A. Isoldi” della cittadina valdianese dove è stata allestita la camera ardente, si è susseguito un via vai di amici, cittadini e rappresentati delle Istituzioni e del mondo politico che hanno voluto rendere omaggio all’amico e sindaco di Polla.

Sotto shock per la morte del sindaco, l’amministrazione comunale, il mondo politico e delle istituzioni campane. Il vicesindaco di Polla, Massimo Loviso inoltre,  per le giornate di ieri e di oggi ha proclamato il lutto cittadino.