- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 Praiano (Sa) – Iniziano a delinearsi alcuni i particolari relativi al tragico schianto di stanotte nel quale ha perso la vita un ragazzo di appena 15 anni. Le indagini sono condotte dalla stazione dei Carabinieri di Positano, coordinata dalla Compagnia di Amalfi.

Trapela che l’incidente sia avvenuto fra due ciclomotori di 50 cc di cilindrata e non con una moto di grossa cilindrata. E’ inoltre stato accertato che il giovane deceduto fosse il passeggero con il mezzo guidato da un suo coetaneo che ora è all’ospedale di Salerno per fratture.

L’ altro guidatore è anch’egli un giovanissimo del posto, appena maggiorenne, che ha riportato solo lievi escoriazioni. I Carabinieri stanno definendo la dinamica dell’incidente e chiarendo le esatte responsabilità e la regolarità dei documenti di guida e dei veicoli. L’ Autorità Giudiziaria è stata informata e sta seguendo le indagini.

A caldo si è registrata la seguente, toccante, reazione di Salvatore Gagliano, noto imprenditore di Praiano: “No, non è giusto, non si può morire così! Questa notte nel pieno centro a Praiano in un incidente fra due motorini ha perso la vita un caro ragazzo di meno di 16 anni. Una morte assurda ed ora si è in attesa di conoscere le cause. Che tragedia. Poveri genitori povera sorella, povera Clementina poveri familiari tutti. Praiano è tutta sotto choc. Sembra un incubo ma purtroppo è una tristissima realtà. Esprimo tutta la mia affettuosa vicinanza all’intera Famiglia Villani e Capriglione“.