- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo 25 anni a Roma si registra un importante blitz contro i Casamonica. Sgombrate le ville occupare dal clan, saranno demolite. Un successo per il sindaco Virginia Raggi che deve però fare i conti con la parata di politici arrivata a Roma per celebrare l’evento contro l’illegalità, tra questi anche Matteo Salvini.

Il leader della Lega ha però altro a cui pensare. La manovra tanto voluta sta per essere bocciata dall’Unione Europea, dopo che lo spred è volata a toccare quota 335 punti. L’annunciato parere negativo da Bruxelles è atteso per oggi, mentre si fa sempre più forte il grido d’allarme lanciato dalla Banca centrale europea che fa tremare i mercati.

L’Italia di Mancini saluta il 2018 con un successo in amichevole sugli Usa. Il gol partita arriva nel finale, a realizzarlo è Matteo Politano, calciatore dell’Inter. Fa scalpore, intanto, l’assenza di Cristiano Ronaldo e Messi dal podio del pallone d’oro. Un video rivela la scelta dei giurati: il premio se lo giocheranno Mpabbè, Modric e Varane.

Avvenire

Immagine 1 di 19