- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le prime pagine dei quotidiani presenti in edicola quest’oggi, lunedì 18 marzo 2019, danno ampio risalto alla morte della giovane Imane. E’ giallo in merito al decesso della ragazza: spunta la pista del cobalto ionizzato mentre il pubblico ministero ordina ai parenti di non avvicinarsi al corpo e toccare la salma.

Il nuovo Partito Democratico guidato da Zingaretti inizia a prendere forma. Linea verde quella varata dal neo segretario che punta su Gentiloni presidente per poi “dichiarare guerra” al nemico Matteo Salvini.

Mondo dello spettacolo in lutto per la scomparsa di Mario Marenco, il “Riccardino” della trasmissione “Indietro tutta”. L’architetto, attore e umorista è ieri morto a Roma all’età di 85 anni. Il ricordo di Renzo Arbore: “Mario era l’umorista numero uno del secolo“.

Infine il calcio con la prima sconfitta stagionale in campionato per la Juventus, superata a “Marassi” dal Genoa. Si porta a meno quindici il Napoli che batte in casa l’Udinese, grande spavento per il portiere Ospina. L’Inter risorge nel derby battendo il Milan, colpo Champions della Lazio.

Corriere dello Sport

Immagine 1 di 16