- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Conferma il rapporto di stima, affetto ed amicizia maturato sul campo con il leader della lega, Matteo Salvini ma non si sbilancia sulla sua possibile candidatura alla presidenza della regione Campania, l’ex rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti che,  attualmente,  è al lavoro, nella Lega, per redigere il programma e 10 punti programmatici per la regione Campania.

Tommasetti è, infatti, il coordinatore del programma elettorale in vista delle elezioni regionali in Campania e, con un gruppo di studio di 60 persone,  sta redigendo una piattaforma di dieci punti programmatici, in primis rifiuti e sanità, sui quali intervenire. In attesa che la coalizione  di centrodestra ufficializzi il nome di Caldoro, nei giorni scorsi è stata anche ventilata l’ipotesi che la Lega potesse ambire a presentare un suo candidato, in un intreccio di assegnazioni

 

che riguarda il panorama nazionale e le sei regioni al voto. In questo ambito è saltato fuori il nome dell’ex rettore insieme a quello di Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2 Rai. “Non ho nessun potere di decidere, nè di autocandidarmi– dice Tommasetti al microfono di Anteprima24 e tutto sarà più chiaro a fine mese. Nel frattempo il nome di Stefano Caldoro resta quello di una persona seria e responsabile come ha detto lo stesso Salvini e confermo il mio impegno chiunque sarà scelto”.