Tempo di lettura: 2 minuti

“E’ una partita totalmente aperta, io lo penso dal primo giorno. Soltanto chi conosce il nostro territorio e gira le comunità, vive la realtà di tutti i giorni, sa che questa è una partita che possiamo vincere”. – determinato Gianpiero Zinzi, segretario della Lega in Campania, intervenuto questa mattina alla conferenza stampa di presentazione dei candidati nel Sannio.

“Il centrodestra rappresenta l’alternativa al malgoverno della sinistra, dei dieci anni di De Luca. – ha ribadito, puntando il dito poi sulla poca esprienza amministrativa del candidato presidente del centrosinistra – Il peggior interprete, dei peggiori dieci anni della Regione Campania, è sicuramente Roberto Fico. Esistono tutte le condizioni per vincere questa partita. Al di là dei sondaggi, se giri la Campania e parli con le persone, tutti ti dicono che non vogliono votare Fico perchè hanno paura che l’incompetenza governi la Regione Campania. 

Sulle proposte e il lavoro di Salvini in Campania: “Il governo nazionale sta investendo tanto e bene sulla Campania, penso alla Diga di Campolattaro, la Napoli-Bari, ma anche a tante altre infrastruttur. E’ la dimostrazione che mai tante risorse siano state investite in infrastrutture e trasporti come da quando Matteo Salvini è Ministro dei trasporti, contiamo che la gente ci darà fiducia. 

La Lega raccoglierà un voto moderato, perchè il lavoro che stiamo facendo sui territori va in quella direzione. Il centrodestra è l’alternativa, e la Lega sarà decisiva in questa sfida”.