- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Campagna (Sa)- L’Arma dei carabinieri è in lacrime da questa notte, nel Salernitano. Un terribile incidente mortale avvenuto in località Quadrivio di Campagna e che ha coinvolto due auto civili e una gazzella dei carabinieri con a bordo tre militari, ha violentemente strappato alla vita, due giovani carabinieri in servizio presso la locale stazione di Campagna.

Le vittime sono il maresciallo e vicecomandante della stazione di Campagna, Francesco Pastore, 25 anni, originario di Manfredonia, e il carabiniere Francesco Ferraro, 27 anni, originario di Montesano Salentino. Rimasto gravemente ferito, un terzo carabiniere, anche lui in servizio a Campagna che si trova ora ricoverato all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli e che era alla guida della vettura militare.

Le salme dei due militari invece, si trovano presso l’obitorio del nosocomio ebolitano. Gravemente feriti invece, gli altri occupanti delle vetture civili che sono stati ricoverati negli ospedali di Battipaglia e Oliveto Citra. Resta ancora da chiarire la dinamica dello schianto mortale tra le tre macchine. Intanto, l’Arma dei carabinieri piange i suoi giovani militari in servizio nella cittadina salernitana. Dolore e cordoglio alle famiglie e alla stazione sta giungendo in queste ore da tutta Italia e dal politico, militare e civile.