- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Delusione al Rione Gescal di Napoli per la mancata vittoria di Geolier al festival di Sanremo. Fin dalla esibizione del giovane rapper del quartiere Miano, poco dopo la mezzanotte, gli amici della star del rap, piazzatosi al secondo posto dopo Angelina Mango, hanno sfidato la scaramanzia, dando il via ad una festa che ha tenuto fede allo slogan che ha campeggiato sugli striscioni esposti in questi ultimi giorni: “Per noi già hai vinto”.

Una frase riportata anche sulla torta offerta ai presenti alla festa ben prima della proclamazione del vincitore. Amici e fan del cantante ora attendono il ritorno a Napoli del loro beniamino: “sarà festa comunque“, assicurano.

Sul web, come detto, montano le polemiche e l’hashtag “televoto” è finito rapidamente in cima ai trend del social X. I più attivi nelle proteste sono i fan di Geolier: molti di loro infatti stanno formulando teorie (tutte da dimostrare) di un presunto complotto ordito da chissà chi per evitare la vittoria del rapper napoletano, fischiatissimo ieri e oggi dal pubblico dell’Ariston.