- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Più che granata è rosso, come si cerchiano a scuola gli errori gravi, l’album presentato per festeggiare la storia della Salernitana. Su Facebook la rabbia dei tifosi che stanno segnalando gli sbagli. Tra i più gravi, che colpiscono al cuore i tifosi granata, lo stadio Arechi scambiato per il Vestuti. Ma l’elenco è lungo e include anche nomi errati di calciatori come Salvatore Soviero che è diventato Stefano. Oppure Jansen scambiato con Kolousek e Strada che viene inserito come giocatore in anni in cui non era neanche nato. E qualcuno dei tifosi ha anche commentato: “Ma chi lo ha fatto questo album? Lotito?”.

AGGIORNAMENTO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma dell’ufficio stampa Creatiwa Studio

“Siamo felicissimi dell’entusiasmo e dell’interesse che ha generato il lancio dell’album di figurine del centenario della Salernitana. Un prodotto unico che ha richiesto mesi di lavoro e tantissime energie.

Vi ringraziamo per i feedback che ci state inviando e prendiamo atto delle segnalazioni di refusi e dati imprecisi, vi comunichiamo che saràDISTRIBUITA GRATUITAMENTE UNA BUSTINA speciale con tutte le figurine sostituive.

Comunicheremo le modalità di consegna della bustina speciale nelle prossime ore sul sentimentogranata.it e sulla pagina facebook sentimentogranata.

Grazie mille a tutti e sempre Forza Salernitana!”.